Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Donne nella politica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Fare politica", e più ancora farla in ambiti amministrativi, evoca la necessità di confrontarsi con la decisione, la gestione, il governo, la responsabilità ed anche con l'autorità ed il potere. Questi termini fanno riferimento a caratteristiche e competenze che tradizionalmente hanno costituito una modalità del tenere distanti da quest'arena le donne. L'immaginario sociale non è ancora abitato da figure della rappresentanza politica in veste femminile, da donne che facciano il sindaco o l'assessore. Questi ruoli di rappresentanza politica non sono ancora legittimati alle e dalle donne, sono ancora un tabù. Nel libro riflessioni e risultati di ricerche quantitative e qualitative.

Dettagli

1 giugno 1994
208 p.
9788820488994
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail