Il dono rubato - Paola Conte - copertina
Il dono rubato - Paola Conte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dono rubato
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Cosa accade quando il dono più grande, quello di un figlio, viene improvvisamente portato via da un evento drammatico? Paola Conte lo racconta attraverso lo scorrere dei giorni del suo diario e il suo impegno per mettere fine alla strage stradale. Spera che il suo racconto possa suscitare interesse verso un argomento che i più, forse per scaramanzia, non vogliono affrontare e si augura che la sua storia possa dare speranza a chi fatica a risalire dal baratro. Quello dell’autrice non vuole essere “l’esempio” ma un esempio di come si possa trasformare il dolore in qualcosa di positivo, di come sia possibile tornare a vivere attraverso un cammino non facile, con tempi e modalità diversi ma realizzabile, con la certezza che arriverà sempre qualcosa di buono, di bello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p., Brossura
9791280013521
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it