Door Left Open
Secondo album per l'artista multimediale con base a Brooklyn, New York. La sua mistica sensualità regala momenti di intimo piacere, dove canzoni a lume di candela vengono corrette da uno spirito dark e sperimentale. La nostra suona l'autoharp e la chitarra baritono, in queste preziose e singolari interpretazioni che da una parte sposano l'universo eclettico e gentile di una Joni Mitchell e dall'altro la poesia macabra di Diamanda Galas.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it