Dopo fu l'inizio
La molteplicità degli avvenimenti parte da omicidi di prostitute, al contrabbando di sigarette e droga, per arrivare a sistemi corruttivi in gare di appalti pubblici e lottizzazioni di aree con personaggi appartenenti alla Loggia massonica toccando anche storie d'amore interrotte da ricatti. E siamo solo all'inizio! La storia descrive situazioni a volte realmente accadute e che sfociano nell'azione di un killer che sovverte tutte le previsioni e dove i protagonisti devono scegliere tra sentimenti, morale e giustizia. Sono anche in dubbio se anticipare l'evento accadutomi scrivendo e la spiegazione datami dall'Intelligenza Artificiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it