Dopo la guerra - CD Audio di Bonetti
Dopo la guerra - CD Audio di Bonetti - 2
Dopo la guerra - CD Audio di Bonetti
Dopo la guerra - CD Audio di Bonetti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dopo la guerra
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,67 €
12,67 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la guerra racconta un anno e mezzo di vita. Un periodo intenso, in cui diverse vicissitudini personali hanno smantellato in breve tempo situazioni ritenute stabili e sicure, facendo tabula rasa delle certezze conquistate negli anni. La vita che insegna a riscoprirsi come nuova e che, seguendo un filo tutto suo fatto di estremi, inverte i colori, sposta gli equilibri e compensa le perdite con scenari inattesi. Dopo la guerra racconta dunque un percorso, una storia che è personale ma comunque universale e che non vuole dare certezze, bensì fotografare, con uno sguardo attento e mai disilluso, la meraviglia e la complessità dell'inatteso.Bonetti ritorna con un album più riflessivo, ma che non perde di vista l'ironia e la curiosità che caratterizzavano i testi di Camper. La produzione di Fabio Grande non si concede soluzioni scontate né inutili particolarismi, e cuce intorno a queste storie un mondo delicato, a tratti sognante, e sempre sincero. Come la vita che si fa ritrovare nuova dopo una guerra.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
27 aprile 2018
8019991882450

Brani

Disco 1

1 Signore e signori, veniamo dal tutto vogliamo niente
2 Correre forte
3 Cosa mettono nei muri
4 Eleonora
5 E' guerra
6 Gerani
7 Dobbiamo tirar fuori qualcosa
8 Il futuro
9 R.
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it