Cercate un thriller psicologico capace di conquistarvi dalla prima pagina? Ecco il libro che fa per voi. Il romanzo "DoppiaMente" è il perfetto mix tra poliziesco e thriller psicologico ed è stato una piacevole scoperta. Il protagonista, Jason, è un personaggio ricco di sfaccettature al quale è impossibile non affezionarsi. La trama è intricata, ma ben strutturata e ciò rende la lettura molto fluida. Ogni pagina è una sorpresa grazie ai numerosi colpi di scena che lasciano a bocca aperta il lettore. L'unico difetto che ho riscontrato sta nella "densità". Avrei preferito che il romanzo fosse più lungo. La parte finale è risultata, a mio parere, troppo veloce, ma solo perché mi sono affezionata alla trama e mi è dispiaciuto lasciarlo così presto. Il finale è interessante e mi ha davvero soddisfatta. Spero di leggere presto altro di questa talentuosa scrittrice.
DoppiaMente. La tua psiche non potrà mai essere al sicuro da nessuno
"DoppiaMente" è contemporaneamente un thriller, un poliziesco e un trattato psicologico. Al centro della narrazione la storia di Jason: la sua malattia mentale, l’amore, la delusione, la morte. Ma anche i meandri spaventosi della psiche di ogni personaggio del libro che si scontreranno con la dura realtà della vita. Le persone mentono per salvare le apparenze, uccidono per riavere ciò che hanno perduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sherlo93 21 ottobre 2024Una piacevole scoperta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it