Dormire è facile. Con CD Audio
Trascorriamo un terzo della nostra vita a dormire, eppure oggi sono sempre di più le persone afflitte dall'insonnia. Da oltre vent'anni Paul McKenna si è dedicato allo studio di questo disturbo al fine di trovare rimedi efficaci e duraturi. Partendo dal presupposto che l'insonnia è una cattiva abitudine e che per sconfiggerla è sufficiente "riprogrammare la mente", McKenna ha messo a punto un sistema unico e semplice che permette a chiunque di migliorare la qualità del proprio sonno. Qualche piccolo cambiamento nello stile di vita andare a letto solo se si ha sonno, cenare leggero, procurarsi un letto confortevole, evitare sieste pomeridiane... - e potenti esercizi di visualizzazione e di meditazione produrranno effetti garantiti. Completa il manuale un CD Audio con una sessione di autoipnosi capace di resettare il naturale meccanismo sonno-veglia. In questo modo non solo sarà facile addormentarsi, ma anche ritrovare la carica e l'energia necessarie per fare ciò che si desidera e migliorare in generale la qualità della propria vita.
Venditore:
Informazioni:
Dormire è facile
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it