Libro cartonato di facile lettura anche per i bimbi più piccoli con all’interno “strada” tattile che i bambini possono seguire con il dito per unire i piccoli alle mamme
Dov'e' la mia mamma? Corri ditino. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Corri ditino! aiuta gli amici cuccioli a riabbracciare la loro mamma! Un libro interattivo in cui il bambino dovrà associare il cucciolo di animale alla sua mamma. Ci sono tre opzioni e tre percorsi per arrivare alla mamma corretta, una sola delle tre tracce è quella giusta ed è quella scavata da seguire con il ditino! Un libro che si legge e si tocca per imparare! Con divertenti testi in rima in forma di indovinello! Età di lettura: da 2 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 agosto 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cami00 10 gennaio 2025Titolo per i più piccoli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it