Dove vivono i ricordi - Michele Dinapoli - copertina
Dove vivono i ricordi - Michele Dinapoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dove vivono i ricordi
Disponibilità in 16 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 16 gg lavorativi

Descrizione


Attraverso gli occhi del sé bambino si raccontano le esperienze di strada, la malattia e la morte prematura della mamma del protagonista, gli incontri che cambiano il corso di una vita intera, come quelli con Enzo, ragazzo disabile divenuto amico speciale. Attraverso gli occhi dell'adulto, si riflette sulla genitorialità, sull'abbandono di una generazione intera, sui legami che permettono di schiudersi, rinascere. Dove vivono i ricordi è prima di tutto un romanzo sull'importanza della condivisione, dell'ascolto; un viaggio tra i ricordi, le assenze, le testimonianze nostalgiche di un tempo perduto in un paese di provincia. Un accorato invito a fermare il tempo e a scavare a fondo nelle profondità delle esperienze di una vita intera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 aprile 2024
247 p., Brossura
9791254585788
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it