Il drago nero. La saga di Herobrine. Vol. 2 - Jim Anotsu - copertina
Il drago nero. La saga di Herobrine. Vol. 2 - Jim Anotsu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Brasile
Il drago nero. La saga di Herobrine. Vol. 2
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un'avvincente minecraft non ufficiale

«Osservai il tavolo degli incantesimi al centro della stanza. Il libro, prima chiuso, adesso era nelle mani di Herobrine. E conteneva il segreto per liberare l'Enderdrago. Non potevo permettere che portasse a termine la sua missione.»

Bia ha una sola grande passione: Minecraft. Ma da qualche tempo il videogioco sembra essere impazzito: intere zone della mappa sono sparite nel nulla, portali del Nether sono comparsi ovunque e si incontrano orde di mostri impossibili da sconfiggere. E quando all'improvviso ci si ritrova catapultata dentro, la ragazzina capisce che la situazione è peggiore di quanto potesse immaginare. Il terribile Herobrine, infatti, ha preso il potere e sta per attuare un piano micidiale: liberare il leggendario Enderdrago, raggiungere il confine tra il Mondo Principale e quello reale e annientare entrambi! Per evitare che la notte cali per sempre sull'universo e su tutti i giocatori di Minecraft, Bia dovrà darsi da fare e affrontare sfide spaventose, accettando anche l'aiuto di un ragazzo misterioso. Ma chi è veramente questo personaggio silenzioso e schivo? Ci si può fidare di lui? Per Bia è arrivato il momento di farsi coraggio e partire per quella che potrebbe essere l'avventura più straordinaria della sua vita. E forse l'ultima... Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

A vinganca de herobrine
9788891525093

Conosci l'autore

Foto di Jim Anotsu

Jim Anotsu

Jim Anotsu è un giovanissimo scrittore brasiliano per ragazzi. Ama Shakespeare, l’hip-hop, le orche e il cioccolato. È autore della Saga di Herobrine, della quale il secondo volume è uscito nel 2017 per Fabbri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it