DATA DI USCITA: INDICATIVAMENTE OTTOBRE 2024. La Montagna del Drago è impervia e così alta da sfidare gli Dei del cielo. Al suo interno i Nani hanno costruito sale, strade e ponti gettati sull’abisso. Intere città ricche di magia, di segreti, di giacimenti d’oro e tesori incantati. Quando il Drago riversò fuoco e veleno nella Montagna i Nani che combatterono furono uccisi e i pochi sopravvissuti scapparono. Adesso è venuto il tempo di riconquistare ciò che fu loro strappato. Una manciata di Eroi è...
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Marketplace
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it