Dragonero-Conan il Barbaro. Box legno. Con mappa hyboriana e mappa dell'Erondár
Per celebrare degnamente l'incontro tra due giganti del fantasy a fumetti ecco la Dragonero Conan Box, una scatola di legno di betulla realizzata in Italia contenente i tre albi con l'intera miniserie in edizione variant, scritta da Luca Enoch e Stefano Vietti e disegnata da Lorenzo Nuti. Interamente a colori, il primo numero si compone di 64 pagine in formato 16x21 cm mentre il secondo e il terzo hanno 48 pagine. Tutti e tre hanno in copertina uno speciale effetto metallizzato sui loghi dei personaggi. All'interno della box si trovano inoltre la mappa hyboriana e la mappa dell'Erondár stampate a colori su due panni in microfibra.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it