Il dramma della entità. La trilogia
Identità… cosa significa? La tua identità va ben oltre il tuo nome e il tuo aspetto. Comprende i tuoi valori, quello in cui credi e la tua personalità. Rappresenta tutto quello che ti rende la persona che sei, sia dentro che fuori. Uno dei personaggi che si ripetono nei miei libri è la dottoressa Sabrina Conti, responsabile della squadra PSCS che ha sede a Pescara. L'ispettore Tommaso Landini della polizia di Pescara è il co-protagonista assieme alla moglie di questo insolito giallo, la cui "protagonista" è un'icona a livello mondiale: la "Monna Lisa" di Leonardo da Vinci. Eccezionalmente si terrà in mostra in Abruzzo, risvegliando la cupidigia di molti (collezionisti, "mercanti d'arte", ladri internazionali) in un balletto a scatole cinesi nel quale i coniugi Landini sono inconsapevolmente al centro. Ma la vera protagonista è una donna, aspirante scrittrice, che si troverà coinvolta in tragedie familiari che accadono all'improvviso. Situazioni incredibili, causate da scelte e decisioni sbagliate, nelle quali dovrà sopravvivere con la sua entità personale. Dopo avventure sconvolgenti, inaspettatamente ritrova la serenità. In un certo senso questo libro è differente da tutti gli altri. Semplicemente perché la lettura di questa vicenda, condurrà il lettore ad una profonda riflessione. Riflessione sulla nostra propria entità… perché si raggiungeranno livelli emotivi inconsueti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it