The Dream Goes on. An Anthology 1985-1997 (Remastered Edition)
Il secondo volume attinge al secondo periodo della discografia degli Hawkwind cheva dal 1985 al 1977 con una selezione di quasi quattro ore di musica da albums di successocome “Chronicle Of The Black Sword”, “Live Chronicles”, “Xenon Codex”, “Space Bandits”, “PalaceSprings”, “Electric Tepee”, “The Business Trip”, “Alien 4”, “Love In Space” e “Distant Horizon”. Anchein questo caso tutti i brani sono stati rimasterizzati dai nastri originali. Bellissima edizione indeluxe box set. Due antologie imperdibili per tutti i cultori dello space-freak-rock. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it