Dream In My Mind - Anthology 1967-1999
Include le registrazioni complete degli anni '60 del gruppo psichedelico di culto Ruperts People e della loro precedente incarnazione Sweet Feeling. Contiene tre canzoni registrate dal vivo a Londra nel 1969 e altre quattro tratte dal loro trionfale concerto di reunion al Mod Rally di Hastings nel 1999. Sono inclusi tutti e tre i rari e brillanti singoli pubblicati a nome Ruperts People dalla Columbia Records. Il primo 45 giri dei Rupert's People, “Reflections Of Charles Brown”, accompagnato da “Hold On”, fu in realtà registrato dal gruppo mod Fleur De Lys sotto pseudonimo. Quando fu necessario un gruppo per promuovere il singolo, gli Sweet Feeling (che avevano già registrato la versione originale del lato A) assunsero il nome Ruperts People e con una formazione allargata pubblicarono due superbi 45 giri che accoppiavano i lati A pop psichedelici “A Prologue To A Magic World” e “I Can Show You” con le potenti e trainanti “Dream In My Mind” e “I've Got The Love”, rispettivamente influenzate dai Beatles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it