Dream Is Murder
Nel gennaio 2021 il team islandese si è riunito e da allora ha scritto, registrato e pubblicato una nuova canzone ogni ultimo venerdì del mese, proprio come nel 2018. »Dream is Murder« è il risultato: dodici canzoni concepite in questo lasso temporale. Sin Fang, Sóley e Örvar sono tutti artisti, compositori e produttori affermati a pieno titolo, ma il loro progetto Team Dreams è molto più di una somma delle sue parti. Le prime tre canzoni dell'album mostrano la natura diversificata del progetto, »Imaginary Love« è una melodia pop accattivante, »Calling for Your Touch« una ballata cinematografica tentacolare con accenni sia a Top Gun che a Twin Peaks, poi c'è »Shame «, una tragedia straziante di essere nati nel decadimento. »Where the Maps Run« è stato registrato appositamente per Amnesty International in Islanda e presentato come parte del 60° anniversario di Amnesty.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it