Dream Sequence X
Per tutto il 2025, Tresor Records riattiverà in formato digitale, e in alcuni casi anche fisico, il vasto catalogo Tresor di Blake Baxter, autore di musica house e techno di Detroit, in ordine cronologico, a partire da Dream Sequence del 1992, seguito da vicino dall'album Endless Reflection del 1995. Per inaugurare e celebrare questa retrospettiva di uno dei veri fondatori del genere, un artista i cui legami con Tresor risalgono agli albori, l'etichetta annuncia una speciale uscita a 12 pollici, Dream Sequence X, che contiene brani rimasterizzati degli esordi e mette in luce il lato più duro della sua produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it