Dreaming In Dystopia
I Dirty Sound Magnet tornano quest'anno con il loro disco più eclettico e creativamente ambizioso, "Dreaming In Dystopia". Il trio svizzero, che ha legami in tutta Europa, ha stupito il pubblico con la sua brillantezza eterea che combina il suo amore per i Doors e i Led Zeppelin con la maestria d'avanguardia dei Queens Of The Stone Age e dei King Gizzard And The Lizard Wizard, intrecciando ogni sorta di colori e suoni nel proprio inimitabile cocktail di rumore. Nell'album numero quattro, i Dirty Sound Magnet si sono spinti fino ai propri limiti, osando sognare come nessun altro ha mai fatto e scoprendo nel frattempo strutture musicali provenienti da regni lontani che eccitano e nutrono l'anima come nient'altro. Il disco sarà supportato da tournée in Europa e nel Regno Unito nel 2023, per contribuire a consolidare la loro statura di band rock tra le più innovative e impavide dell'era moderna. Un viaggio da tappeto magico nella psichedelia più profonda, con suoni abbastanza evocativi e potenti da sciogliere le pareti e immergervi nel loro calore seducent. “Dreaming In Dystopia” è un audace capolavoro contemporaneo che cambierà il modo in cui guardate il mondo che vi circonda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it