Dreamland. Gianni Menichetti. Ediz. bilingue
Pur adoperando le tecniche dell’arte pittorica le opere di Gianni Menichetti sono miniature dell’anima di un signore silenzioso, il quale offre ad altrui attenzioni il suo intimo amore per quel luogo del cuore, il Vallone Porto, dove vive da decenni la sua quotidianità, a difesa di una natura ancora incontaminata. Con i suoi occhi neri, profondi, incastonati in un viso di antico sapiente, Gianni Menichetti scruta l’invisibile per tutti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it