Dreams Of Lands Unseen
Con il loro incredibile talento per la narrazione musicale in chiave epico cinematografica, gli emergenti ucraini IGNEA tornano con il loro terzo album “Dreams Of Lands Unseen”! Lo stile del gruppo mescola SYMPHONIC PROG POWER METAL con elementi DEATH, MODERN METAL e perfino FOLK mediorientale. Ecco allora riff pesanti e lirismo epico con elementi sinfonici, elettronici e folk etnici, in uno nuovo concept album, realizzato sfidando la guerra in corso in patria. La voce della cantante Helle Bohdanova passa dal suadente e melodico al growling DEATH METAL in modo impressionante. Un album per i fan di Arch Enemy, Kamelot, Amorphis, Moonspell, Cradle of Filth, Orphaned Land, Epica e Lacuna Coil!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it