Drio l'ombra de la morte nera. Venezia 1348
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Anno Domini 1348 Venezia. Nella notte il pericolo proveniente dal mare striscia tra le calli. Infido si propaga velocemente, colpisce chiunque, non vi è scampo, né per il ricco né per il povero. Un giovane medico intuisce la gravità della situazione, ma le sue sono parole urlate al vento. Genova. Una giovane donna viene indotta a fuggire per trovare scampo alla malattia. Avignone. Un cavaliere templare, retaggio di un mondo scomparso, abbandona la città per salvarsi la vita. Alvise, Tessa e Jacques intrecceranno le loro vite in una lotta senza quartiere per impedire che Venezia soccomba alla morte nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it