Driving Black
I Red Lorry Yellow Lorry sono un'iconica band post-punk di Leeds, formatasi nel 1981. La loro musica irradia un'energia cruda e ipnotica, guidata dall'inconfondibile voce profonda e cupa di Chris Reed. L'EP Driving Black è un allettante preludio al loro prossimo album Strange Kind of Paradise. L'EP offre tre brani esclusivi e tre mix distintivi dell'album in uscita, tra cui quello del leggendario produttore John Fryer, noto per il suo lavoro con Depeche Mode, Nine Inch Nails e Cocteau Twins, e quello di Simon Ding Archer (noto per il suo lavoro con The Fall, 1919, PJ Harvey e Pixies), che apporta il suo caratteristico tocco sperimentale alla produzione. L'eredità di Red Lorry Yellow Lorry continua a vivere e questo nuovo capitolo promette di essere potente e senza compromessi come sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it