Driving Wheel ( + Bonus Tracks)
Il leggendario Little Junior Parker è considerato più un artista a cavallo tra R&B e blues. Lui era in grado di cantare in uno stile R&B pieno di soul, ma anche un blues tradizionale che a volte ricordava Charles Brown o Bobby “Blue” Bland. Anche se Junior Parker si era affermato sulla scena musicale già dai primi anni Cinquanta (registrando numerosi singoli per diverse etichette), il suo primo LP fu pubblicato solo nel 1962 dalla Duke Records. Questo include l'album di debutto di Parker, “Driving Wheel”, nel suo interezza più 16 brani bonus, tra cui il classico “Mystery Train”, registrato nei Sun Studio nell'ottobre del 1953 e reso poi famoso dall’interpretazione di Elvis Presley.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it