Drowned out three Screaming Popes - CD Audio di Simon Rattle,Mark-Anthony Turnage,City of Birmingham Symphony Orchestra
Drowned out three Screaming Popes - CD Audio di Simon Rattle,Mark-Anthony Turnage,City of Birmingham Symphony Orchestra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Drowned out three Screaming Popes
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

MUSICA MUSICA PERUGIA
MUSICA MUSICA PERUGIA Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PG

Dettagli

1
3 gennaio 2005
0724355509123

Conosci l'autore

Foto di Simon Rattle

Simon Rattle

1955, Liverpool

Simon Rattle (Liverpool 1955), direttore d'orchestra inglese, ha iniziato la sua carriera sul podio della City of Birmingham Symphony Orchestra e nel 1999 ha raccolto la pesantissima eredità di Claudio Abbado alla testa dei Berliner Philharmoniker.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Drowned Out (For Large Orchestra)
Play Pausa
2 Kai (For Solo Cello And Ensemble)
Play Pausa
3 Three Screaming Popes (Bacon For Large Orch.)
Play Pausa
4 Momentum (For Orchestra)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it