Druid. Ediz. illustrata
Druid è un album di foto, un diario di ricordi, un memorandum dell'oggi. Attraverso la forma social della pagina, l'artista ridisegna uno spazio di raccolta e di condivisione dell'immagine per tratteggiare un macro-ritratto della quotidianità contemporanea. Le protagoniste, ironiche e malinconiche, prendono forma dall'esigenza di esaminare le relazioni tra società ed identità e le connessioni tra immagini e comportamenti sociali. I testi e i colori seguono un ritmo preciso scandendo un'esperienza di visione e di lettura condivisa che dalla dimensione intima e particolare spinge a riflettere sulla valenza e sul ciclo di vita di ogni immagine contemporanea.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it