Du vide au silence
Un essai qui explore la création poétique en mouvement, à travers la figure de Christian Hubin et l’héritage de Hölderlin, Celan, Verhesen et Du Bouchet. Éric Brogniet décrypte le dilemme du langage, la puissance du silence, la radicalité du fragment et la force du vide : une « tectonique du verbe » où le poème devient accélérateur de particules, appel à approcher l’essentiel face à l’instabilité du monde.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows