Non voglio che ti dimentichi mai come ti faccio sentire. Come ti farò sempre sentire. Non dimenticare mai che sei mia, duchessa. è così ora e lo sarà per sempre. Ryder e Scarlett conducono due vite nel cuore di Manhattan, parallele, destinate a non incrociarsi mai. Ryder, proprietario di un'azienda e prossimo duca di Fairfax della contea inglese. Scarlett, agli inizi della carriera alla Cecily Fragrance, società messa in piedi insieme ad una sua amica. Entrambi single, divorziata lei, scapolo lui, si abbandonano ad una notte di passione, che lascerà entrambi incredibilmente soddisfatti e, allo stesso tempo, pensierosi di lasciarsi andare ad un possibile distacco. L'avventura di una notte è destinata a trasformarsi nella favola di una vita. Un uomo mi fa impazzire a letto e appena lo incontro di nuovo l'unica cosa che vuole da me è un contratto d'affari. è la storia più vecchia del mondo che un contratto tra due persone che si piacciono, sfocia in qualcos'altro. Matrimonio forzato, attrazione irrefrenabile, titoli nobiliari e rispetto per la famiglia: sono queste le componenti sul menù del Duca di Manhattan. La lettura è stata piacevole, si esaurisce in meno di 300 pagine, ha tanti di quei tropes che io adoro leggere in un romance. C'è un però: ci sono delle situazioni trattate frettolosamente. Si lascia molto spazio alla calamita di seduzione che utilizzano reciprocamente i due protagonisti e questo penalizza, secondo me, determinate circostanze che meritavano approfondimento. Delle pagine in più non avrebbero guastato, anzi avrebbero reso la storia completa. Non esplicito quali sono, non vi resta che leggerlo per scoprirlo.
Il duca di Manhattan
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Una storia tutto pepe dal tocco aristocratico: arriva un nuovo Duca per cui perdere la testa! Ryder Westbury proviene da una famiglia dell'alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanziato a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax. Per un uomo d'affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un "matrimonio d'affari". Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell'avventura di una notte con un estraneo dall'irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all'altro capo di una sala riunioni. È Ryder Westbury: l'investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio! Da New York a Londra, il futuro Duca e Scarlett costruiscono il loro finto matrimonio alla perfezione, ma il vero pericolo sarà rendersi conto di quanto sia facile per i loro cuori lasciarsi ingannare da questa bugia. I libri della Royal Collection di Louise Bay possono essere letti separatamente l'uno dall'altro e in qualsiasi ordine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pagina bookstagram COPERTADILIBRI 18 dicembre 2022
-
Anna 2597 28 novembre 2022Bella lettura ma niente di che
Sono rimasta un po’ delusa da questo libro. Trama un po’ noiosa ma lettura scorrevole. Lo rileggerei… no…
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows