Intrigante, scorrevole e coinvolgente
Il duca e io. Serie Bridgerton. Vol. 1
Londra, 1813. Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da madri di fanciulle da marito impegnate a combinare matrimoni, possibilmente quello della loro prole con lui. Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima per trovare lo sposo perfetto alla sua figliola. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del "mercato matrimoniale", Simon e Daphne escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Non immaginano che la passione possa scoppiare davvero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 11 agosto 2025
-
E05 04 agosto 2025Consigliato
Rispetto alla serie TV, che presenta più sottotrame, questo è molto più semplice. Non per questo è deludente. La storia è semplice e scorrevole. Daphne e Simon non sono la mia coppia preferita della serie, ma la lettura è stata piacevole
-
Dana 11 luglio 2025Avvincente
come il resto della saga, è molto avvincente. Preferisco di certo i libri alla serie, hanno delle differenze sostanziali che cambiano tutta la storia, a parer mio, e le donano quel pepe in più che nella serie manca
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it