Due cuori, una cappella
Cecilia Cacciamanni muore e lascia al figlio Aristide tutti i gioielli guadagnati in anni di onorata professione di usuraia, con la raccomandazione: "non fare amicizia con nessuno, non prestare denaro a nessuno, ma soprattutto evita le donne come la peste". Lui sotterra l'eredità nella cappella di famiglia, ma poi si lascia intrappolare dalla bella Claudia, di cui diviene l'amante, fino a che non si presenta in casa un certo Victor, sedicente marito della donna e reduce dalla galera.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Dynit Minerva, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it