Le due facce della morte
Josette Deblander ne è certa e lo urla ai quattro venti: c’è qualcosa di sospetto negli ultimi decessi avvenuti all’interno della Casa di riposo Saint Joseph! Fantasie di una donna anziana? Può darsi. Ma allora, come mai l’Ispettore Federico De Falco, incaricato di effettuare una verifica, è stato aggredito selvaggiamente e lasciato in fin di vita proprio a due passi dalla struttura? E perché il direttore della Casa di Riposo mente, negando di averlo incontrato? L’ispettrice Melanie Brochard, partner lavorativa di Federico, non condivide la linea d’indagine seguita dagli inquirenti. Decide quindi di indagare per proprio conto e di infiltrarsi alla Residenza Saint Joseph, dove strani ed inquietanti personaggi sembrano disposti a tutto pur di allontanarla dalla verità. Ma la bella ispettrice belga non ha l’abitudine di lasciarsi intimidire e ancora una volta non esiterà a rischiare la propria carriera e la propria vita per dare una risposta alle mille domande che la tormentano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it