Manu D grazie a contatti con artisti già presenti da tempo sulla scena italiana, si affida alle proprie strumentali e non solo. Nel progetto compaiono produzioni di Dj S.I.D (Rec-Records), Dj Shocca a.k.a Roc B (Unlimited Struggle Records), Rayden (La Vetta Del Cielo prod.), Royal Frenz (Skills-o-Phrenik) e Tyrelli (Timeless Music). L’idea è quella di generare un disco ricco di novità e di contenuti senza perdere le tracce della musica spinta dal cuore e dalla passione firmata Karma Krew. Nomi importanti appaiono anche nella tracklist: gruppi, artisti e dj del Ticino, quali Wrong (Havana Clab), Royal Frenz, Dj G.Biz. Dall’Italia compaiono nomi come i Duplici, Rayden (One Mic), Moder (Il lato oscuro della costa) e Dj Tsura. Ad affiancare il progetto ci sono anche due coriste Oriana Licata e Tania Calledda che contribuiscono a dare colore alle tracce, in particolare nei ritornelli. Il progetto punta a raggiungere la vicina Italia trasmettendo il suono conscious. “Due lati di me” ricorda il suono classico degli anni più accesi di questa musica dando largo spazio anche a cut e scratches senza però dimenticare il suono più moderno che stiamo vivendo ora. Un crossover tra due personalità, due modi di vivere, di essere e di fare musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it