Due mafiosi contro Al Capone di Giorgio C. Simonelli - DVD
Due mafiosi contro Al Capone di Giorgio C. Simonelli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Due mafiosi contro Al Capone
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,09 €
9,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Franco e Ciccio, immigrati siciliani, si trovano arruolati nella polizia di New York nel periodo dell'antiproibizionismo. La loro prima missione è quella di catturare Joe Minasi, il braccio destro di Al Capone. Senza rendersene conto portano a termine l'incarico con successo, ricevendo così il compito più pericoloso di tutti: infiltrarsi nella gang di Chicago per catturare lo stesso Al Capone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1966
DVD
8031227001893

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2003
  • Mustang
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • filmografie; foto; trailers

Conosci l'autore

Foto di Ciccio Ingrassia

Ciccio Ingrassia

1923, Palermo

Propr. Francesco I., attore e regista italiano. In coppia con F. f Franchi lavora dal 1957 nell'avanspettacolo e nella commedia musicale (con D. Modugno in Rinaldo in campo). I due avviano la loro collaborazione cinematografica con Appuntamento a Ischia (1960) di Mattoli, si affermano nella seconda metà degli anni '60 come la più celebre coppia comica del cinema italiano, recitando in pellicole costruite su misura sulla loro comicità macchiettistica e immediata. I loro film (più di cento) sono spesso parodie di titoli celebri o paradossali caratterizzazioni delle dinamiche di coppia tipiche di molto cinema comico (Due mafiosi contro Goldginger, 1965, di G.C. Simonelli o I nipoti di Zorro, 1968, di M. Ciorciolini). Il successo è notevole e continua fino all'inizio degli anni '80, ma il talento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it