Sally, nona figlia dei signori Humble, viene abbandonata nel bosco da tre dei suoi pestiferi fratelli e poi raccolta e affettuosamente accudita da Fred e Phoebe, due pazienti marmotte che la chiamano Margaret. Nonostante il pessimo carattere della piccola, i suoi capricci, i suoi dispetti e soprattutto la sua spaventevole fame, le marmotte si rivelano dei genitori modello, aiutati da una schiera di fedeli amici, come un saggio serpente e dei simpaticissimi pipistrelli. Alla fine, dopo una serie di comiche avventure, Margaret tornerà in famiglia, resa notevolmente migliore dal suo soggiorno tra gli animali. Età di lettura: dagli 8 anni in su.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it