L'idea alla base del libro è molto bella così come l'intenzione dell'autore di richiamare persone a lui familiari nei personaggi. Siamo sicuri che se volesse scrivere un seguito l'autore potrebbe soffermarsi ancora di più sulla descrizione e la contestualizzazione degli eventi in modo tale da permettere al lettore di immergersi completamente nel racconto..
I due mondi alle porte dell'aldilà
Il Basilisco, antica e imperscrutabile creatura, ha aperto un varco tra i mondi, spingendo i dannati, privi di qualsiasi volontà propria, ad uccidere ancora. La nobile casata magica degli Attardo crea allora un sigillo, per impedire a qualsiasi creatura dell'aldilà di penetrare nei territori delle ultime Terre libere. Fino a quando qualcuno riesce a valicare il portale. Ora una terribile minaccia incombe e Brux, il mago, è chiamato ad affrontare qualcosa di mai visto prima…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo libro è stata per me una piacevolissima lettura perchè intrattiene colpo su colpo e non vedi l'ora di continuare a leggerlo! Trama avvincente, lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere fantasy ma anche a chi vuole farsi accompagnare nel tempo libero da un buon libro, che è rimasto e rimarrà uno degli hobby più sani per il corpo e la mente!
-
Libro molto scorrevole con a tratti della suspence che porta a non voler interrompere la lettura! I personaggi mi hanno molto colpito ed appassionato! Molto indicato a chi ama il genere fantasy ma anche a chi ama semplicemente accompagnare il proprio tempo libero con un buon libro! Lo consiglio vivamente!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it