Un libro che ti appassiona fin da subito. Ben raccontato, un originale viaggio onirico che rivela piu di quello che ti aspetti. Un bel modo di raccontare dell’amore
Due onesti bugiardi
E se esistesse un motivo davvero valido per scappare a un passo dall’altare? E se quel motivo avesse un volto, un nome e un modo di fare che hanno l’effetto di una bibita ghiacciata ad agosto? Non è facile come sembra, però, perché dall’altro lato c’è un uomo altrettanto perfetto, la personificazione del Principe Azzurro. Anita Ricciardi, abituata a rigare dritto, questa volta sceglie il colpo di testa e molla tutto per mettersi sulle tracce di Mimmo, il ragazzo che tutte le notti le compare in sogno. Troppe le coincidenze e gli intrecci con la realtà, Mimmo non può essere solo una sconsiderata parentesi onirica. Ma chi è davvero Mimmo e, soprattutto, esiste anche in carne e ossa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarah C. 23 dicembre 2024Inaspettato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it