Due racconti
Sono offerti due racconti della scrittrice giapponese Higuchi Ichiyo, Sciena contro schìiena e Acque torbide, per la prima volta tradotto in italiano.Entrambi i racconti sono legati da uno stesso tema: la fine dell'infanzia e dell'adolescenza e l'ingresso nell'età adulta, con i suoi ruoli predestinati, le sue rinuncie, i suoi segreti e delusi desideri.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it