In 8 (cm 16,5 x 22), pp. 76 + (4). Fogli intonsi. Brossura editoriale. Edizione originale di questa raccolta di versi. Olinto Dini "toscano della Lucchesia, nato nel '73, ebbe come Emilio Agostini le prime impressioni d'arte e scrisse i primi versi quando accanto al Carducci gia' declinante si erano affermati con sicurezza il D'Annunzio e il Pascoli. La sua prima raccolta 'Alcune poesie' e' del 1900. Tra il '900 e il '914 si susseguirono a breve distanza 'Poesie', 'Nuove poesie', 'Fremiti e sogni', 'Due vite" (Vincenzo Boscarino, "Gli scrittori de L'Eroica, 19139, p. 121).
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 16,5 x 22), pp. 76 + (4). Fogli intonsi. Brossura editoriale. Edizione originale di questa raccolta di versi. Olinto Dini "toscano della Lucchesia, nato nel '73, ebbe come Emilio Agostini le prime impressioni d'arte e scrisse iprimi versi quando accanto al Carducci gia' declinante si erano affermati con sicurezza il D'Annunzio e il Pascoli. La sua prima raccolta 'Alcune poesie' e' del 1900. Tra il '900 e il '914 si susseguirono a breve distanza 'Poesie', 'Nuove poesie', 'Fremiti e sogni', 'Due vite" (Vincenzo Boscarino, "Gli scrittori de L'Eroica, 19139, p. 121).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it