Un cofanetto da tenere per chi ama la pasticceria. Un grande maestro. Ricette spettacolari
Due volte dolce
Un po' più dolce e Ancora più dolce, i due libri che raccolgono tutte le ricette di Damiano Carrara in un unico cofanetto regalo. Questo cofanetto raccoglie in un contenitore rigido una copia di Un po' più dolce e una copia di Ancora più dolce, i due libri illustrati di Damiano Carrara pubblicati da Cairo Libri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 31 dicembre 2024
-
Elcia 27 dicembre 2024Ottimo
Ottimo per iniziare con le ricette base, per approdare nelle preparazioni moderne e più complesse
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it