Se dovessi definire Ben Bova lo definirei come nel titolo. Lessi questo libro per caso, senza sapere che fosse il terzo di una trilogia (Watchmen). Fui rapito immediatamente dalla genialità della storia e dall'attualità del messaggio nonostante fosse un libro del 1969. Ho letto altri libri di Ben Bova: di lui apprezzo molto il fatto che la sua fantascienza sia quasi sempre calata nella realtà, tipo Philiph Dick e faccia sempre e comunque intravedere, nella trattazione, dilemmi etici. Consigliatissimo. (Magari consiglierei di essere più accorti di me e leggere prima gli altri due: "la guardia astrale" e "Star watchman")
Duellomacchina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, bruniture condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stef4no T 04 luglio 2025Una perla nascosta della fantascienza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it