Duemila metri della nostra vita. Le due facce del Cerro Torre
In 8° (cm. 23 x 15); pagg. 176; con 16 tavole fotograf. a colori f.t.; leggera cartonatura origin. a colori. VG. ** Collana "Le Tracce", 21.
Venditore:
Informazioni:
In 8° (cm. 24,5 x 17); pagg. 138; con alcune illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura origin. figurata a due colori. VG. ** Ferrandi partecipò alla spedizione Franzoj, compì viaggi all'Harrar nel 1886 e 1889, da Brava a Mansur (1891), da Brava a Barbera (1893), a Kisimajo (1895) e condusse una lunga attività di colonizzazione dell'emporio di Lugh.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it