Duke's Mood (Live In Bremen 1985-2008)
Duke Robillard, chitarrista di sublime musicalità, è un maestro del rhythm and blues, dello swing jazz, del rock'n'roll e praticamente di ogni stile blues sotto il sole. Con i Roomful Of Blues Robillard ha accompagnato Big Joe Turner (una versione di "Honey Hush" è presente in Live In Bremen). Robillard lasciò i Roomful Of Blues nel 1980 e successivamente suonò con il revivalista rockabilly Robert Gordon, con la Legendary Blues Band e con i Fabulous Thunderbirds. Principalmente, però, dall'inizio degli anni '80 ha guidato i propri gruppi. Due di queste, un trio del 1985 (The Pleasure Kings) e un quintetto del 2008 (Duke Robillard Band), sono presenti in Live At Bremen. Chiunque abbia assistito a quei concerti di Brema del 1985 e del 2008 avrà sicuramente la sensazione che Robillard e i suoi gruppi abbiano davvero dato loro qualcosa che li ha emozionati. E noi possiamo finalmente condividere questa profonda esperienza emotiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it