Duo
Compilation della band underground di Ladbroke Grove/West London, Pink Fairies, che erano il cuore della scena squat che ospitava i deviants e gli hawkwind e che alla fine ha generato i Clash. Con i membri originali Paul Rudolph e Twink, "Duo" contiene brani da entrambi gli album "Pleasure Island" e "No Picture" della metà degli anni '90, più due brani inediti 'Bugman' e 'Do You Remember?' rimasterizzati e approvati da Twink e Paul Rudolph. I Pink Fairies promuovevano la musica libera, l'assunzione di droghe e l'anarchia e spesso si esibivano in concerti improvvisati e con altre acrobazie agitprop, come suonare gratuitamente fuori dai cancelli dei festival pop di Bath e dell'isola di Wight nel 1970, così come apparire al Phun City, al primo Glastonbury e a molti altri festival gratuiti tra cui Windsor e Trentishoe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it