Duomo di Vienna
Il duomo di Vienna è dedicato a Santo Stefano protomartire, il servo della carità della Chiesa a favore dei più poveri e il coraggioso annunciatore del Vangelo fino al sacrificio estremo. Come il santo che le dà il nome, questa cattedrale rappresenta la testimonianza vivente di una millenaria tradizione di fede, che ha resistito a due assedi dei Turchi ottomani, determinati alla conquista dell’Europa cristiana, e ai terribili bombardamenti della Seconda guerra mondiale. In ogni circostanza, il duomo è nato, è cresciuto e ha camminato accanto ai viennesi, condividendo le loro speranze e superando insieme a loro ogni difficoltà. Oggi, questo scrigno ricco di tesori offre al visitatore la consolazione di un luogo di altissima bellezza e di intensa spiritualità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it