La durata della resa - Annamaria Ruffa - copertina
La durata della resa - Annamaria Ruffa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La durata della resa
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo romanzo corale si snoda con un ritmo fluido e sincronico, in cui ai delicati ritratti d'interni si intersecano i grandi sfondi storici. Così, attraverso i turbamenti per D'Annunzio o la passione per gli scrittori americani banditi dal regime fascista, sulle note di Rabagliati e delle più classiche canzoni partenopee per arrivare ai Pooh, l'autrice riesce quasi a dipingere i mutamenti di costume e mentalità delle generazioni di una famiglia in cui si specchiano le evoluzioni di un secolo di storia d'Italia, passando per le due guerre, gli anni Sessanta, il Terrorismo, la caduta del muro di Berlino e Tangentopoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 luglio 2001
255 p.
9788884900883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it