Dutch Courage
Il decimo album in studio di David Bowe, "Station To Station", fu pubblicato il 23 gennaio 1976. Bowie supporta l'album con l'Isolar Tour all'inizio del 1976. Il tour iniziò il 2 febbraio al Pacific Coliseum di Vancouver e proseguì attraverso il Nord America e l'Europa, concludendosi al Pavillon de Paris il 18 maggio. Tra gli spettacoli più belli del tour, Bowie e la sua band si esibirono all'Ahoy di Rotterdam il 13 maggio, dove Bowie mise in scena un concerto straordinario ancora oggi ricordato con affetto dai fan. Il concerto fu registrato per la trasmissione radiofonica FM in diretta nei Paesi Bassi ed è ora disponibile per la prima volta su vinile in questo nuovo ed eccellente cofanetto 2LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it