Julie Brown di ossessione: il personaggio migliore mai apparso in Dylan Dog. Il calcio che rifila al villain Price vale da solo l'acquisto del volume
Dylan Dog. Ossessioni
Un tunnel degli orrori che si dipana sulle montagne russe di una vita ormai priva di senso, che divora propositi, scelte e speranze, annientando anche l'ultimo anelito di un'individualità negata. Così comincia per Dylan Dog un'indagine che diventa ossessione, l'ossessione che sfocia in vendetta, che si trasforma in follia. Ma quante facce può avere la pazzia? E chi può permettersi il lusso di affermare di avere la verità in tasca? Un intricato labirinto di enigmi, una serie infinita di incognite e all'indagatore dell'incubo non rimane che l'ingrato compito di svelare se esiste un "giusto o sbagliato" e se il destino di ciascuno può essere scritto anche da altri... Contiene gli episodi "Il tunnel dell'orrore" e "Ossessione”.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Larry Varedo 09 gennaio 2025Semplicemente Julie Brown
-
Sed 01 gennaio 2025Non il massimo la storia ossessione buona l'altra
3 stelle media generosa tra la 1 stella per ossessione e le 4 per il tunnel dell'orrore
-
Flipping Fumetti 28 ottobre 2024Incubi a colori e cartonati!
Cartonato imperdibile contenente gli episodi 21 (Il tunnel dell'orrore) e 32 (Ossessione) della serie regolare di Dylan Dog. Il soggetto e la sceneggiatura sono del Maestro Sclavi, i disegni di di Montanari & Grassani. Formato 19 x 26 cm, colorazione a cura della GFB Comics. Insomma tra le più belle storie di Dylan Dog a colori e in formato gigante! Da comprare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it