Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - copertina
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 2
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 3
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 4
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - copertina
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 2
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 3
Dylan Dog/Batman. Cofanetto - Roberto Recchioni,Tiziano Sclavi,Brian Azzarello - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Dylan Dog/Batman. Cofanetto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
86,90 €
86,90 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione

Un cofanetto da collezione, con copertina realizzata da Gabriele Dell'Otto, che raccoglie tre volumi per un totale di 584 pagine di fumetto.


La pericolosa alleanza tra Joker e il dottor Xabaras porta Batman nella Londra di Dylan Dog. L'Uomo Pipistrello e l'Indagatore dell'Incubo devono mettere da parte le loro divergenti visioni sulla natura del Male e unire le forze per porre fine alla terribile minaccia architettata dal folle Principe Clown del Crimine. Il cofanetto contiene l'edizione variant dell'imperdibile incontro tra Dylan Dog e Batman scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago su matite di Werther Dell'Edera, il volume "Dylan Dog. Killex" sceneggiato da Tiziano Sclavi per i disegni di Giampiero Casertano e Corrado Roi e un'edizione esclusiva di "Batman Dannato" di Brian Azzarello e Lee Bermejo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

13 dicembre 2024
3 voll., 584 p., ill.
9788869619052

Conosci l'autore

Foto di Roberto Recchioni

Roberto Recchioni

1974, Roma

Roberto Recchioni è un fumettista italiano. È sceneggiatore e soggettista per il fumetto e il cinema, illustratore, critico, personalità web. La sua principale occupazione è l’arte sequenziale ed è stato definito “la rockstar del fumetto italiano”. Fra i suoi numerosi lavori, ha scritto la sceneggiatura dei fumetti di Cronache del mondo emerso, tratti dall'omonima saga di Licia Troisi. Ha scritto personaggi iconici come Tex, Diabolik e Topolino e ha creato John Doe e Detective Dante (assieme a Lorenzo Bartoli), Battaglia, David Murphy: 911, e la serie di Orfani. Da alcuni anni è il direttore di Dylan Dog, la creatura di Tiziano Sclavi pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. Mater Morbi, Chambara – la via del samurai, Asso,...

Foto di Tiziano Sclavi

Tiziano Sclavi

1953, Broni

Tiziano Sclavi è un fumettista e scrittore italiano. È il creatore del personaggio di Dylan Dog, fascinoso detective che si muove pensosamente, e ironicamente, «attraverso lo specchio», come suggerisce il titolo di una sua avventura, sugli opposti versanti della quotidianità e del sogno, della realtà e dell’immaginazione, della vita e della morte. Nell’ambito della narrativa più tradizionale, Sclavi ha pubblicato Dellamorte dellamore (1992), Sogni di sangue (1992), Nel buio (1993), La circolazione del sangue (1995), Le etichette delle camicie (1996), Non è successo niente (1998), Il tornado di valle Scuropasso (2006). Nel 2019 esce la sua prima graphic novel Le voci dell'acqua (Feltrinelli Comics). Fonte immagine:...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it