Early Joni - 1963 - Vinile LP di Joni Mitchell
Early Joni - 1963 - Vinile LP di Joni Mitchell
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Early Joni - 1963
Disponibile in 10 gg lavorativi
32,50 €
32,50 €
Disponibile in 10 gg lavorativi

Descrizione


Edizione in vinile
Lo stesso giorno dell’uscita del cofanetto JONI MITCHELL ARCHIVES VOL.1: THE EARLY YEARS (1963-1967) sarà disponibile anche EARLY JONI- 1963, pubblicato su vinile 180 grammi. Come molti degli album precedenti di Mitchell, la cover di EARLY JONI presenta un autoritratto e mostra la sua prima nuova opera d’arte in tanti anni.Le note sono state composte da persone presenti nel momento in cui le performance originali venivano registrate. Barry Bowman lavorava come DJ alla stazione CFQC nel 1963 e ha fornito le note per EARLY JONI.

Dettagli

30 ottobre 2020
0603497846665

Brani

Disco 1

1 "House Of The Rising Sun"
2 "John Hardy"
3 "Dark As A Dungeon"
4 "Tell Old Bill"
5 "Nancy Whiskey"
6 "Anathea"
7 "Copper Kettle"
8 "Fare Thee Well (Dink's Song)"
9 "Molly Malone"
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it