E' l’ideale complemento alle immagini del documentario “Living in the Material World” e comprende numerosi brani inediti. Rare prime versioni di “I’d Have You Anytime” e “Awaiting On You All”, più versioni demo inedite di “Behind That Locked Door”, “All Things Must Pass”, “Run of the Mill” e “My Sweet Lord”, canzoni poi pubblicate nell’album-capolavoro “All Things Must Pass”. Altre tracce inedite sono i demo di “The Light That Has Lighted the World”, “Let It Be Me”,“Mama You’ve Been on My Mind” di Bob Dylan e una versione alternate di “Woman Don’t You Cry For Me”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it