Earth, Our Planet?
Terra, il nostro pianeta? Un appello alla consapevolezza ambientale. Questa volta Pedro Vian - fondatore della Modern Obscure Music - presenta il suo quarto album da solista. In uscita nella primavera del 2024, "Earth, Our Planet?" promette di immergerci in un'emozionante odissea, superando i confini dei generi musicali per suscitare un'urgente meditazione sulla salvaguardia del nostro pianeta. In questa occasione Vian ha composto l'album influenzato dal mito dell'eterno ritorno, le composizioni sono lunghe e ripetitive, generando stati di pura trance. Fin dal primo ascolto, è evidente che quest'opera supera la linea delle convenzioni e rompe i confini della musica elettronica e sperimentale con destrezza artistica. L'album intreccia texture, ritmi ipnotici e melodia. Ogni brano rivela la sua capacità distintiva di creare paesaggi immersivi, guidando l'ascoltatore in una profonda introspezione emotiva. Questa non è solo musica: è un'esperienza trasformativa. L'album presenta collaborazioni di alto livello che aggiungono strati di creatività ed eleganza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it